CALCIOMERCATO LIVEJuventusUltime Notizie Europa League

Juventus, primo “si” di Todibo al trasferimento: Il Nizza spara alto!

La Juventus aveva messo nel mirino Todibo per rinforzare la difesa dopo essere sfumato il colpo Calafiori: primi contatti con il Nizza.

OBBIETTIVO – La Juventus ha in testa solamente una cosa: tornare a dominare in Italia e in Europa. Giuntoli starebbe rivoluzionando da cima a fondo la rosa, e con una sola sessione di calciomercato la squadra bianconera potrebbe essere irriconoscibile. Dopo aver acquistato Thuram e Douglas Luiz si punta forte su Todibo, il quale avrebbe visto saltare il proprio trasferimento al Manchester United, in quanto i due club avrebbero la stessa proprietà. Il difensore francese sarebbe diventata la priorità del ds, in quanto Calafiori sembra essere oramai promesso all’Arsenal.

Juventus, Todibo aspetta solamente te!

CALCIOMERCATO – La meta Juventus è una delle più ambite di molti giocatori, tra cui ci sarebbe anche Todibo. Il difensore francese avrebbe comunicato al proprio entourage di voler aspettare le mosse dei bianconeri prima di aprire al trasferimento verso altre mete. La Vecchia Signora sarebbe convinta di tale acquisto, ma ci sarebbero ancora dei dettagli da definire con il Nizza. I francesi non fanno sconti per il talentuoso difensore e lo valuterebbero circa 40 milioni. Giuntoli però non vorrebbe acquistare il giocatore a titolo definitivo, almeno per adesso. I bianconeri puntano ad avere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. La pista Todibo potrebbe non essere spianata e nel caso dovesse saltare si proverebbe a convincere l’Arsenal a lasciar partire Kiwior in prestito.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it