Fiorentina, le due possibili rivali nei playoff di Conference League!
Sorteggiato il tabellone dei playoff di Conference League: per la Fiorentina, unica italiana nella competizione, sono due le possibili avversarie per giocarsi l’accesso alla fase a gironi del torneo.
SORTEGGI – Oltre al tabellone dell’Europa League, nel pomeriggio sono stati sorteggiati anche tutti gli accoppiamenti e i possibili incroci degli ultimi turni preliminari della Conference League. L’Italia sarà rappresentata per il terzo anno consecutivo dalla Fiorentina, che dopo le due finali perse nelle ultime due edizioni, va nuovamente alla caccia del trofeo. Il percorso degli uomini di Palladino verso la finale del 28 maggio 2025 a Breslavia, in Polonia, partirà come gli anni scorsi dai playoff a fine agosto.
Conference League, ecco le possibile avversarie della Fiorentina ai playoff
POSSIBILI RIVALI – I viola se la dovranno vedere con la vincente del confronto tra gli armeni dell’FC Ararat e gli ungheresi della Puskas Academia, impegnate l’una contro l’altra l’8 e il 15 agosto. La squadra di Palladino giocherà in casa al “Franchi” la gara d’andata il prossimo 22 agosto, mentre il ritorno in Armenia o in Ungheria è in programma per il 29 agosto. Un sorteggio sulla carta molto più benevolo per la Fiorentina rispetto alle due precedenti edizioni, in cui i viola, allenati da Italiano, furono costretti a superare il Twente nella prima ed il Rapid Vienna nella seconda, con entrambe le qualificazioni arrivate con sofferenza.
LEGGI ANCHE:
- Scamacca operato al ginocchio: il comunicato dell’Atalanta!
- UFFICIALE – Milan, sfuma Fullkrug: il tedesco in Premier League!
- Inter, tanto tuonò che piovve: l’attacco ora è un rebus da risolvere
- UFFICIALE – Monza, preso un giovane portiere in attesa del titolare
- Adeyemi gela la Juventus: «Voglio restare al Borussia Dortmund!»
- Marotta, un segno di continuità con Thohir e Zhang! Poi altri poteri
- Inter, altri due infortuni in vista dell’Al-Ittihad! | Inter NOS con Rossi
- Inter, con l’Al-Ittihad si rivede un trio stellato! Sommer in campo dal 1′?