AtalantaCoppe europee

Ancelotti si conferma vincente: «Qualità venuta fuori quando si sono scoperti»

Carlo Ancelotti ha parlato al termine dell’incontro di Supercoppa Europea vinto dal suo Real Madrid per 2-0 contro l’Atalanta.

LA CHIAVECarlo Ancelotti ha raccontato l’andamento del match al termine della Supercoppa Europea vinta dal suo Real Madrid contro l’Atalanta per 2-0: «L’Atalanta ha giocato molto bene, è stata molto forte. Quando la partita si è aperta un po’ è venuta fuori la qualità che abbiamo lì davanti. Non è stata una partita facile, hanno giocato molto bene».

NUOVO INNESTO – A proposito del nuovo acquisto del Real Madrid Kylian Mbappé, Ancelotti ha sottolineato il contributo dato dal francese nel corso dell’incontro: «Ha una qualità enorme, ha lavorato bene, ci ha aiutato anche a livello difensivo».

Ancelotti e la situazione infortuni: un discorso!

LA SITUAZIONE – In merito al tema degli infortuni, che ha tenuto banco soprattutto nell’ultima stagione in casa Real Madrid, Ancelotti ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di David Alaba e sul tema in maniera generale: «Alaba sta migliorando, sta lavorando a livello individuale, ma dobbiamo procedere con calma, ha avuto un infortunio abbastanza serio. Speriamo possa tornare disponibile a breve. In generale, la cosa più difficile è trovare un buon equilibrio al centro, se riusciremo a farlo potremo avere una fantastica stagione!».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it