Bayern Monaco, principio di accordo con un difensore tedesco: cosa manca?
Il Bayern Monaco è interessato al difensore Jonathan Tah per la finestra estiva di calciomercato. Il difensore tedesco, il cui contratto scade nel 2025, ha molte pretendenti.
IL PUNTO – Il Bayern Monaco ha trovato un accordo di principio con Jonathan Tah per il suo trasferimento in Baviera. Il difensore del Bayer Leverkusen, il cui contratto scade nel 2025, ha disputato una stagione eccellente in patria e in Europa. Il rendimento mostrato in stagione ha determinato la crescita delle sue pretendenti per la finestra estiva di calciomercato, motivo per cui il Bayern non può adagiarsi su quell’accordo verbale per un tempo troppo ampio.
Tah è la priorità per il Bayern Monaco: ma manca l’accordo con il Bayer Leverkusen
IL NODO – Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, il Bayern Monaco non ha neanche avviato i discorsi con il Leverkusen per l’acquisto del classe 1996. L’ex Amburgo ha trovato un’intesa con il club allenato da Vincent Kompany per il trasferimento, ma ciò non significherà necessariamente un trasferimento del tedesco alla corte del belga. Nello specifico, altre pretendenti si sono fatte avanti per provare a strappare il vincitore della Bundesliga al club allenato da Xabi Alonso. Nulla è quindi definito riguardo al suo futuro.
LATO LEVERKUSEN – La squadra di Leverkusen non intende rinunciare alle proprie speranze di trattenere il pilastro della propria difesa per le prossime stagioni. La scadenza del suo contratto nel 2025 pone la società di fronte alla necessità di confrontarsi con l’esigenza di trovare una soluzione a breve termine per evitare di perderlo a zero. È ipotizzabile che le parti si incontrino nei prossimi mesi per definire in maniera definitiva i contorni del proprio futuro.