Mbappé piccolo sfregio al PSG: «Luis Enrique mi ha salvato, vi svelo…»
Mbappé, dopo aver firmato il contratto con il Real Madrid, si toglie qualche sassolino, dichiarazione shock sul retroscena con il PSG
REAL MADRID – Queste le parole di Mbappé con cui ha iniziato la conferenza stampa in vista dell’amichevole contro il Lussemburgo: «Prima di iniziare questa conferenza stampa, volevo solo dire due parole. Tutti hanno sentito la notizia: è ufficiale, sarò un giocatore del Real Madrid per almeno le prossime cinque stagioni. È un piacere immenso, un sogno che si realizza. È molto emozionante. Sono molto felice, sollevato, sollevato ed estremamente orgoglioso. Questo è il club in cui ho sempre sognato di essere, quindi voglio ringraziarli. Sono entusiasta di andare in questo grande club, il migliore al mondo. Sono molto umile per questa prospettiva e vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno mandato messaggi e tutti coloro che hanno contribuito all’affare».
Mbappé, dichiarazione shock sul PSG
PSG – Mbappé ci tiene a precisare come è stato trattato dai dirigenti del PSG per aver preso la decisione di lasciare Parigi: «Il Paris St Germain mi ha detto in faccia, con violenza, che a inizio stagione non avrei più giocato».
LUIS ENRIQUE – Mbappé svela chi sono stati i personaggi che gli hanno permesso di poter scendere ancora una volta in campo con il PSG: «Luis Enrique e Luis Campos mi hanno salvato. Senza di loro non sarei mai sceso in campo. Questa è la verità, ed è per questo che sono sempre stato così grato all’allenatore e al direttore sportivo»