Cagliari-Verona, le formazioni ufficiali: Lapadula al centro dell’attacco!
Ad aprire la 14esima giornata di Serie A ci pensano Cagliari e Verona, in uno dei più classici scontri salvezza del campionato. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre che si affronteranno alle ore 20:45 all’Unipol Domus di Cagliari.
COME ARRIVANO LE SQUADRE – Entrambe le squadre arrivano alla 14esima giornata della Serie A fuori dalla zona retrocessione. Vincere questi match è importante per cercare guadagnare il distacco necessario dalle concorrenti. Inoltre sia il Cagliari che il Verona starebbero affrontando un periodo “no” e, vincere questo incontro, potrebbe riportare la felicità da tempo smarrita.
FORMAZIONE CAGLIARI – Nicola per cercare di spuntarla in questo delicato match decide di puntare sui suoi migliori giocatori. Al centro dell’attacco propone la coppia Piccoli al fianco di Lapadula, cercando di sfruttare la sua esperienza. Torna finalmente Luvumbo titolare. La difesa invece sarà composta da Zappa, Mina, Luperto e Augello.
FORMAZIONE VERONA – Zanetti ancora una volta non si priva di Belahyane. In attacco ripropone ancora una volta Tengstedt che sarà sorretto da Lazovic e Suslov. Di qualità la squadra veneta ne ha, sperando però che riescano finalmente a tirarla fuori e fare risultato.
Cagliari-Verona, le formazioni ufficiali!
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Piccoli, Luvumbo; Lapadula. All. Nicola.
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradarić; Serdar, Belahyane; Suslov, Livramento, Lazović; Tengstedt. All. Zanetti.