CALCIOMERCATO LIVEComo

UFFICIALE – Altro colpo del Como: preso Fadera dal Genk!

Il Como non si ferma e piazza un altro colpo di mercato: i lombardi hanno ufficializzato l’arrivo di Alieu Fadera, esterno offensivo classe 2002 preso dal Genk.

TREDICI – Colpo di mercato numero tredici per il Como in questa estate. I lombardi rinforzano il loro pacchetto di esterni offensivi con l’arrivo di Alieu Fadera, attaccante classe 2002 acquistato dal Genk, che firma un contratto di quattro anni. Nell’ultima stagione tra campionato belga e Conference League ha collezionato 3 gol e 4 assist in 20 presenze. Ennesimo innesto di un Como molto ambizioso sin dai primi giorni di mercato, con la proprietà che non vuole fermarsi e continua a regalare nuovi colpi al tecnico Cesc Fabregas. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ai rigori contro la Sampdoria, i neopromossi sono attesi dal debutto in campionato in casa della Juventus, in programma lunedì sera all’Allianz Stadium.

Como, preso Fadera dal Genk: il comunicato

COMUNICATO – Questa la nota del Como: «Como 1907 è lieta di comunicare l’ingaggio, con contratto quadriennale, dell’attaccante esterno sinistro Alieu Fadera, proveniente dalla formazione belga del Genk. Gambiano classe 2001, ha all’attivo oltre 70 presenze con 10 goal e 10 assist nel massimo campionato belga, raggiunte con Genk e Zulte Waregem.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it