Osimhen, l’agente avvistato a Parigi fa tremare il Napoli e Conte! – Sky
Un movimento dell’agente di Victor Osimhen potrebbe complicare la posizione del Napoli. Di seguito tutti i risvolti dell’interesse del Paris Saint-Germain per il calciatore.
AVVISTAMENTO – Victor Osimhen continua a lasciare il Napoli nel limbo: resterà o non resterà per la prossima stagione al comando di Antonio Conte? Il nuovo allenatore del club partenopeo vorrebbe certamente poter contare anche sull’attaccante nigeriano, ma le notizie che arrivano sembrano preannunciare tutt’altro. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione di Sky Sport 24, infatti, il procuratore di Osimhen è stato avvistato a Parigi. Una segnalazione che lascia poco spazio all’immaginazione, considerando il corteggiamento del Paris Saint-Germain verso il calciatore nigeriano.
Osimhen, PSG più vicino? Le valutazioni del Napoli di Conte
PROBLEMATICHE – La segnalazione di Roberto Calenda, agente di Osimehn, non rincuora certamente né il Napoli né Antonio Conte. L’operazione, però, rischia di non essere semplice da portare a termine. Il club, infatti, come spiega l’esperto di mercato, vorrebbe inserire delle contropartite tecniche ma i nomi in ballo non convincono i partenopei. Tra Carlos Soler, centrocampista classe 1997, Nordi Mukiele, difensore classe 1997, e Lee Kang-In, centrocampista classe 2001, solo quest’ultimo potrebbe interessare il Napoli. Per Osimhen, invece, resta oltre al Paris Saint-Germain anche una pista araba. L’intenzione e la volontà del giocatore, però, è quella di restare in Europa, possibilmente proprio con direzione Parigi.