AtalantaCALCIOMERCATO LIVEJuventusMilan

Kalulu, la Juventus fissa la deadline: c’è una nuova opzione! – SM

Giorni decisivi per il futuro di Pierre Kalulu: la Juventus continua ad aspettare la risposta del francese, ma i bianconeri non attenderanno ancora a lungo. Intanto, sarebbe spuntata una nuova opzione.

NON CONVOCATO – Il Milan debutterà questa sera a San Siro contro il Torino nella nuova Serie A. Tra i convocati del tecnico Paulo Fonseca per il suo esordio ufficiale sulla panchina rossonera non appare il nome di Pierre Kalulu. Il francese è sempre in odore di cessione, con l’interesse della Juventus sempre molto vivo. I bianconeri, dopo la bozza d’intesa raggiunta con il Diavolo, sono sempre in attesa della risposta del calciatore.

Kalulu, la Juventus aspetta fino a lunedì: spunta l’ipotesi Atalanta

DEADLINE – Come riportato da SportMediaset, la Juventus ha fretta di chiudere per il difensore per completare al più presto la squadra. Per questo motivo i bianconeri non attenderanno ancora a lungo la decisione del ragazzo: la deadline è fissata per lunedì. Se a questa scadenza non sarà ancora arrivata la scelta definitiva del calciatore, allora la Juventus potrebbe decidere di virare su altri obiettivi.

NUOVA OPZIONE – E a quel punto, cosa ne sarebbe del futuro di Kalulu? La nuova strada per il francese potrebbe portare alla permanenza in Italia, non lontano da Milano, più precisamente a Bergamo, sponda Atalanta. I nerazzurri vogliono chiudere per un esterno destro, e viste le difficoltà per arrivare a Gertruda del Feyenoord starebbero valutando concretamente un inserimento per il difensore rossonero.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it