BundesligaCALCIOMERCATO LIVECampionati Esteri

Il Bayern sta per chiudere il colpo a centrocampo: dettagli secondari da risolvere!

Il Bayern Monaco è vicinissimo a chiudere il colpo desiderato per rinforzare il suo centrocampo in vista della prossima stagione.

IL NOME – Il Bayern Monaco ha scelto Joao Palhinha come suo nuovo regista. Il calciatore portoghese, di proprietà del Fulham, è a un passo dall’indossare la maglia dei bavaresi. Secondo quanto riportato da Sky Sports, infatti, alla chiusura della trattativa mancherebbe solo la definizione di alcuni dettagli di secondario rilievo tra il calciatore e la sua squadra di appartenenza. Risolto tale nodo, il lusitano potrà firmare il suo contratto con i tedeschi fino al 2028.

Palhinha ha già effettuato un primo passaggio: le visite con il Bayern!

PRIMO TASSELLO – Palhinha, uscito agli Europei dopo la sconfitta del suo Portogallo ai rigori contro la Francia, ha già svolto le visite mediche per diventare un nuovo calciatore del Bayern Monaco. A questo punto, si può dire che lo stesso calciatore classe 1995 si senta virtualmente un giocatore dei bavaresi. Per questo motivo, ci si può attendere che nelle prossime settimane il lusitano formalizzi l’iter che lo porterà a trasferirsi in Germania con la firma del contratto con il team tedesco.

UNA RINUNCIA – L’approdo di Palhinha in Baviera è diventato più scontato quando il centrocampista turco Hakan Calhanoglu ha ribadito la propria volontà di restare all’Inter anche nella prossima stagione. Una volontà chiara, quella del turco, che si concilia con quella dei tifosi e della dirigenza nerazzurra di continuare a scrivere nuovi capitoli della propria storia insieme.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it