Bologna, tegola per Italiano: si ferma un centrocampista!
Il Bologna è ancora alla ricerca della prima vittoria della sua stagione: la squadra di Italiano è attesa domenica dalla trasferta di Monza. L’ex tecnico della Fiorentina dovrà però fare a meno di un centrocampista per la trasferta brianzola.
VITTORIA – Il pareggio contro lo Shakhtar Donetsk al debutto in Champions League ha messo in evidenza una buona prova del Bologna, nonostante non sia ancora riuscito a trovare la prima vittoria stagionale. I ragazzi di Italiano proveranno a sbloccarsi domenica pomeriggio a Monza. Una trasferta delicata, per la quale l’ex tecnico della Fiorentina dovrà fare a meno di uno dei suoi centrocampisti.
Bologna, si ferma Pobega: le condizioni del centrocampista
INFORTUNIO – I rossoblu non potranno infatti contare su Tommaso Pobega. Il centrocampista ex Milan ha riportato un lieve stiramento del collaterale mediale del ginocchio sinistro e dovrebbe essere indisponibile per circa una settimana. Per lui niente trasferta di Monza, con l’obiettivo di tornare in campo già per la gara contro l’Atalanta di sabato 28 settembre. Oltre a lui, gli assenti per la sfida in Brianza saranno i lungodegenti Ferguson, che oggi ha svolto lavoro differenziato, Cambiaghi ed El Azzouzi, entrambi alle prese con terapie.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, Manna: «Osimhen ci ha condizionato: ecco come è andata»
- Fiorentina-Lazio, Baroni: «Partita spettacolare. Non rischio il Taty!»
- Roma-Udinese, Runjaic: «Gara difficile, importante partire forte!»
- Inter-Milan, antivigilia: Inzaghi studia l’undici | Inter Chat Live
- Cagliari-Empoli, le formazioni ufficiali: c’è Luvumbo con Piccoli
- Inter-Milan, Inzaghi studia: a centrocampo tornano i protagonisti dello scudetto
- Inter-Milan tutto in nemmeno 24 ore: ecco il… Trerby di Milano!