Bologna, la priorità di Saputo è molto chiara
Senza togliere nulla al valore dei suoi calciatori, il Bologna di Saputo vede come priorità assoluta quella di convincere il tecnico Thiago Motta a proseguire insieme
IL PUNTO – Come riporta il Corriere dello Sport, la priorità assoluta del Presidente del Bologna Joey Saputo non riguarda il rinnovo di un big o il suo convincimento a restare nel club, bensì la ferma volontà di convincere l’allenatore brasiliano Thiago Motta a proseguire la sua avventura in rossoblù. La proprietà è entusiasta del lavoro svolto sin qui dal tecnico ex Spezia e non ha l’intenzione di sondare altri nomi nell’immediato.
FRONTE CALCIATORI – La possibilità di accedere alla prossima Champions League rappresenterebbe un fattore importantissimo per lavorare su due fronti, in ambito mercato: il rinnovo dei gioielli Zirkzee, Ferguson, Orsolini e Calafiori, tra gli altri, e l’acquisto di nuovi giocatori in grado di rafforzare la squadra in vari reparti del campo. In tal senso, anche nel caso di accesso ad una competizione europea di grado inferiore, l’intenzione è quella di investire almeno per un difensore centrale, un centrocampista centrale e un esterno alto.