Roma, i convocati per il Tottenham: due buone notizie per Ranieri!
La Roma è in queste ore in partenza per Londra, dove domani sera i giallorossi faranno visita al Tottenham per la quinta giornata di Europa League. Il tecnico Claudio Ranieri ha diramato l’elenco dei convocati, da cui emergono due ottime notizie.
BIG MATCH – In mezzo ai due big match di campionato con Napoli e Atalanta, la Roma è attesa anche da un super impegno europeo: i giallorossi saranno ospiti domani sera del Tottenham, nella quinta giornata di Europa League. Sfida molto delicata per Pellegrini e compagni, che nelle prime quattro gare hanno raccolto solamente 5 punti, mettendo così a rischio anche un posto nella zona playoff. Claudio Ranieri ha diramato in queste ore l’elenco dei convocati per la trasferta inglese. Il tecnico può sorridere, vista la presenza di due pezzi fondamentali della rosa.
Roma, Dybala convocato per Londra: in gruppo anche Saelemaekers
DOPPIO SORRISO – Le due buone notizie riguardano infatti Paulo Dybala ed Alexis Saelemaekers. L’argentino non era al meglio, come dimostra l’ingresso in campo nella sfida con il Napoli solo negli ultimissimi minuti, ma ora sembra essere pienamente recuperato ed eventualmente pronto per giocare. L’ex Milan, invece, ritorna fra i convocati dopo quasi tre mesi di assenza dall’infortunio alla caviglia rimediato durante la gara contro il Genoa di metà settembre. Entrambi si sono allenati regolarmente con il gruppo e sono dunque a disposizione di Ranieri per la delicata trasferta londinese.
CONVOCATI – Di seguito l’elenco completo dei convocati:
Angelino, Baldanzi, Celik, Cristante, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Hummels, Kone, Le Fée, Mancini, Marin; Ndicka, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Ryan, Saelemaekers, Sangaré, Saud, Soulé, Svilar, Zalewski.