AtalantaNazionali

Atalanta, ansia per un difensore: infortunio in Nazionale!

L’Atalanta è in ansia per le condizioni di un difensore: il giocatore ha infatti subito un infortunio con la propria Nazionale. Da capire l’entità del problema.

INFORTUNIO – La sosta per le Nazionali è un momento spesso molto temuto dai vari allenatori, che vedono spesso perdere i propri giocatori per infortunio. La prima “vittima” della prima pausa della stagione rischia di essere l’Atalanta. Gian Piero Gasperini dovrà infatti monitorare le condizioni di un suo difensore, uscito malconcio dall’ultimo allenamento con la propria squadra, ed ora in dubbio per i prossimi impegni.

Atalanta, si ferma Djimsiti: infortunio muscolare per il difensore

CONDIZIONI – Le brutte notizie per il tecnico di Grugliasco arrivano dal ritiro dell’Albania, dove a fermarsi è stato il difensore Berat Djimsiti. Il giocatore ha accusato un problema muscolare nel corso del primo allenamento con i compagni, agli ordini del CT Sylvinho. Un problema che ha ovviamente costretto il giocatore ad abbandonare la seduta. Resta ora da capire l’entità dell’infortunio, ma il giocatore atalantino è in forte dubbio per le gare di Nations League contro Ucraina e Georgia. Gasperini, da Bergamo, attende invece nuovi sviluppi, possibilmente confortanti: Djimsiti si aggiungerebbe infatti alla lunga lista di indisponibili che ha gravato sull’inizio di stagione della Dea.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it