Uncategorized

Sanchez inizia male la sua avventura all’Udinese: a rischio la sfida con la Lazio

Alexis Sanchez ha riportato una lesione al gemello della gamba sinistra, rischiando così di saltare il match tra la sua Udinese e la Lazio.

LA NOTIZIAAlexis Sanchez ha riportato un infortunio nel corso dell’ultimo allenamento cui ha preso parte con l’Udinese. Il calciatore cileno, liberatosi dall’Inter a parametro zero da luglio, ha infatti subito una lesione al gemello della gamba sinistra, come riportato dall’Udinese in un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: «Udinese Calcio comunica che Alexis Sanchez ha riportato in allenamento una lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra. Seguiranno ulteriori approfondimenti per valutare l’entità della lesione e i tempi di recupero».

Sanchez-Udinese e il capitolo infortuni: un problema già riscontrato all’Inter!

PASSATO CHE RITORNA – Sanchez ha vissuto vari infortuni anche durante le sue due esperienze all’Inter, in particolare alla prima. Il calciatore cileno ha saltato tante partite, nel corso del primo periodo trascorso all’Inter, che hanno impedito il pieno esprimersi del suo talento durante gli anni accumulati ai nerazzurri. Il timore che l’ex Arsenal, Barcellona e Manchester United intende scongiurare è quello di non poter garantire il suo apporto al club friulano nella sua campagna volta a trascorrere una stagione senza preoccupazioni in Serie A.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it