UFFICIALE – Aubameyang si accasa in Arabia Saudita all’Al Qadsiah

Pierre-Emerick Aubameyang è stato ufficialmente presentato dall’Al Qadsiah come nuovo calciatore del club saudita. Il gabonese lascia l’Olympique Marsiglia dopo una sola stagione.
UFFICIALE – Pierre-Emerick Aubameyang è un nuovo giocatore dell’Al Qadsiah. Il classe 1989, che ha disputato un’ultima stagione di alto livello all’Olympique Marsiglia, giocherà per la prima volta in carriera in un club lontano dai confini dell’Europa. Con il club francese, nello scorso anno, il calciatore gabonese ha siglato 30 reti in 51 presenze, distinguendosi come il capocannoniere dell’ultima Europa League con 10 gol all’attivo in 13 incontri.
Aubameyang saluta l’Olympique Marsiglia: le parole del nuovo giocatore dell’Al Qadsiah!
IL COMMENTO – A proposito del suo passaggio all’Al Qadsiah, Aubameyang ha pubblicato un post sul profilo Instagram con cui ha espresso parole di affetto nei confronti dei suoi vecchi tifosi: «Grazie Marsiglia. Ho passato un anno ricco di emozioni e vorrei ringraziare tutta la società, lo staff, i miei compagni e i nostri tifosi. Mi avete reso più forte e questi ricordi rimarranno con me per sempre. Come sapete ho sempre seguito i consigli di mio padre, che mi hanno permesso di diventare il giocatore che sono, e quindi ho preso con lui questa decisione per il futuro della mia carriera. È giunto il momento per me di iniziare un nuovo capitolo. Non vi dimenticherò mai».