CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriUdinese

Nehuen Perez, addio Udinese? Una big europea forte sul difensore

L’avventura all’Udinese di Nehuen Perez rischia di essere arrivata al capolinea: il difensore argentino è infatti finito nel mirino di un club europeo, pronto a tutto per strappare il giocatore ai friulani.

IN USCITA – Dopo aver sfiorato lo scorso anno il passaggio al Napoli, ora Nehuen Perez è nuovamente sul punto di lasciare l’Udinese. Questa volta l’argentino, oltre ai friulani, potrebbe lasciare anche l’Italia. Sul giocatore si starebbe infatti muovendo con decisione un club europeo, e la trattativa con l’Udinese potrebbe già entrare nel vivo nelle prossime ore. L’ex Granada e Famalicao potrebbe dunque lasciare il nostro campionato a 3 anni di distanza dal suo arrivo.

Udinese, il Porto punta Nehuen Perez: accordo col giocatore, pronta l’offerta

EUROPA – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il futuro del giocatore classe 2000 potrebbe essere al Porto. I Dragoni si stanno infatti muovendo con decisione per portare il difensore argentino alla corte del nuovo tecnico Vitor Bruno. Tra il club ed il giocatore ci sarebbe già un accordo di massima, con i portoghesi che sono pronti a presentare l’offerta ufficiale all’Udinese. Perez vuole il Porto, vista l’opportunità di giocare per la prima volta in carriera una competizione europea, e la sua decisione è già stata comunicata ai friulani, che ora dovranno decidere se acconsentire oppure provare a trattenerlo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it