Parma-Udinese, 4a giornata Serie A: le probabili formazioni
La 4a giornata di Serie A chiude questa sera il suo programma con altre due gare: si comincia dalla sfida del “Tardini” tra Parma e Udinese.
PER LA VETTA – Dopo i risultati del fine settimana, l’Udinese ha una clamorosa chance: con una vittoria sul Parma, i bianconeri salirebbero infatti al primo posto in solitaria in classifica, scavalcando anche l’attuale capolista Napoli. Trasferta tutt’altro che semplice per la squadra di Runjaic, visto che Man e compagni hanno dimostrato in questo avvio di stagione di essere molto pericolosi soprattutto tra le mura amiche. Pecchia dovrebbe confermare a grandi linee la formazione vista nelle prime tre gare, ad eccezione di Suzuki squalificato, con Man-Sohm-Mihaila alle spalle di Bonny. Lucca guiderà invece l’attacco dei friulani, supportato dalla coppia Thauvin-Brenner. Calcio d’inizio del match alle ore 18:30, con la sfida che sarà diretta dal signor Abisso.
Parma-Udinese, le probabili formazioni
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Balogh, Circati, Delprato; Bernabé, Keita; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic.
LEGGI ANCHE:
- Inzaghi: «Inter, lenti a far girare palla. Reazione dopo il gol! Parlato con Dimarco»
- Inzaghi: «Dimarco aveva solo dei crampi. Zielinski non lo vedo come regista»
- Saelemaekers, si teme un lungo stop per il belga: le sensazioni!
- Monza-Inter 1-1, tutto nel finale: Dumfries risponde a Dany Mota
- Zappa deluso: «Kvara e Lukaku li avevamo annullati, ma poi…»
- David Neres è già storia, stabilito un record in Serie A: ecco quale!
- Monza-Inter 1-1: finisce qui. Non si va oltre il pari (LIVE)