Ultime Notizie Serie A

Torino-Cosenza, le formazioni ufficiali: Zapata e Sanabria in coppia!

Torino e Cosenza si affronteranno alle ore 21:15 per i trentaduesimi di Coppa Italia, le scelte dei due allenatori: formazioni ufficiali.

ESORDIO – E’ il momento dell’esordio stagionale del Torino. I granata partono subito dai trentaduesimi di Coppa Italia dove affronteranno il Cosenza. I piemontesi alle 21:15 ospiteranno i cosentini allo stadio Olimpico di Torino, ultimo match che chiude questa domenica di calcio iniziata alle 18 con Brescia-Venezia. Prima uscita anche per il Cosenza che è reduce da svariate annate dove sono riusciti a scampare sempre la retrocessione in Serie C.

COME GIOCHERRANNO LE SQUADRE – Vanoli nel match di oggi si presenterà ufficialmente ai tifosi granata. Il tecnico ex Venezia non vuole partire con un passo falso e opta per un attacco di peso. Insieme già da subito la coppia Zapata-Sanabria per cercare di chiudere il match il prima possibile. Spazio anche per il neo acquisto Coco che fa il debutto con la maglia granata dal primo minuto. Nessuna sorpresa per il Cosenza, con Alvini che schiera la migliore formazione possibile.

Torino-Cosenza, le formazioni ufficiali!

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. A disposizione: Paleari, Popa, Bayeye, Karamoh, Sazonov, Adams, Dembele, Dellavalle, Ilkhan, Horvath, Tameze, Bianay Balcot. Allenatore: Vanoli.

COSENZA (3-4-1-2): Micai, Camporese, Lima, Fumagalli, D’Orazio, Caporale, Ciervo, Kouani, Mazzocchi, Florenzi, Hristov. A disposizione: Baldi, Vettorel, Martino, Dalle Mura, Rizzo, Zilli, Josè Mauri, Kourfalidis. Allenatore: Alvini.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it