Juventus, senti Del Piero: «Mi piacerebbe tornare in futuro, ma…»
Alessandro Del Piero, ex capitano e bandiera della Juventus, ha parlato di un possibile ritorno in bianconero in futuro, nelle vesti di dirigente.
CAPITANO – Alessandro Del Piero strizza l’occhio ad un possibile ritorno alla Juventus nelle vesti di dirigente. L’ex attaccante e capitano bianconero ha parlato del suo futuro, escludendo innanzitutto la carriera da allenatore, in un’intervista concessa a CBS Sports Golazo, in cui si è soffermato anche su un eventuale ritorno a casa.
Del Piero: «Mi piacerebbe tornare alla Juventus, non dipende solo da me»
STORIA – Queste le sue parole: «Un mio ritorno in bianconero sarebbe una bella storia da mostrare e raccontare. Ciò che è successo tra me e la Juventus in quel periodo, in precedenza non era mai accaduto a nessun altro giocatore. Uno diventato leggenda alla Juventus, che ha giocato in Serie B ed è tornato vincendo ancora. 19 anni sono tanti.»
CHIAMATA – Poi aggiunge: «Mi piacerebbe vedermi alla Juve in futuro, è il mio club. Penso però che debba essere una cosa naturale, che debba venire dalla Juve stessa. Secondo me è bene avere in società qualcuno che conosce la mentalità, i tifosi, ma non sono io a decidere. Penso a Maldini al Milan, a Totti alla Roma o a quello che sta facendo Zanetti all’Inter. Passo più tempo a Torino che nella mia città: se non dovesse succedere nulla non cambierebbe il mio rapporto con i tifosi, le pagine che abbiamo scritto insieme. Non mi sono mai sentito ferito per una chiamata mai arrivata. A volte le cose possono cambiare, sono rilassato e concentrato su ciò che sto facendo ora.»
LEGGI ANCHE:
- Atalanta-Arsenal, le formazioni ufficiali: Gasperini col tridente!
- Caso Negreira, il Presidente Tebas: «Barcellona sarà sanzionato!»
- Fabiani duro su Luis Alberto: «Non ci sto, prende in giro i tifosi!»
- Cagliari, i convocati per l’Empoli: ancora un assente per Nicola!
- Scamacca, il recupero procede: ecco quando potrebbe tornare!