JuventusPrimo PianoSerie A

Juventus, senti Del Piero: «Mi piacerebbe tornare in futuro, ma…»

Alessandro Del Piero, ex capitano e bandiera della Juventus, ha parlato di un possibile ritorno in bianconero in futuro, nelle vesti di dirigente.

CAPITANO Alessandro Del Piero strizza l’occhio ad un possibile ritorno alla Juventus nelle vesti di dirigente. L’ex attaccante e capitano bianconero ha parlato del suo futuro, escludendo innanzitutto la carriera da allenatore, in un’intervista concessa a CBS Sports Golazo, in cui si è soffermato anche su un eventuale ritorno a casa.

Del Piero: «Mi piacerebbe tornare alla Juventus, non dipende solo da me»

STORIA – Queste le sue parole: «Un mio ritorno in bianconero sarebbe una bella storia da mostrare e raccontare. Ciò che è successo tra me e la Juventus in quel periodo, in precedenza non era mai accaduto a nessun altro giocatore. Uno diventato leggenda alla Juventus, che ha giocato in Serie B ed è tornato vincendo ancora. 19 anni sono tanti.»

CHIAMATA – Poi aggiunge: «Mi piacerebbe vedermi alla Juve in futuro, è il mio club. Penso però che debba essere una cosa naturale, che debba venire dalla Juve stessa. Secondo me è bene avere in società qualcuno che conosce la mentalità, i tifosi, ma non sono io a decidere. Penso a Maldini al Milan, a Totti alla Roma o a quello che sta facendo Zanetti all’Inter. Passo più tempo a Torino che nella mia città: se non dovesse succedere nulla non cambierebbe il mio rapporto con i tifosi, le pagine che abbiamo scritto insieme. Non mi sono mai sentito ferito per una chiamata mai arrivata. A volte le cose possono cambiare, sono rilassato e concentrato su ciò che sto facendo ora.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it