CALCIOMERCATO LIVEComoUltime Notizie Serie A

Como, il sogno Varane può diventare realtà: trattativa inoltrata

Il Como non molla, vuole fare il regalo promozione ai tifosi: Varane, il quale sembrava essere una pista impossibile sta prendendo piede.

SITUAZIONE – Varane ha lasciato il Manchester United da svincolato al termine della stagione appena conclusa e il suo nome è entrato subito in un vortice di notizie di calciomercato. E’ stato accostato, principalmente, in Serie A, con particolare attenzione al Como. L’ex  Real Madrid era stato anche al centro di varie news che lo portavano alla Roma, in seguito smentite. Il difensore francese non avrebbe affatto chiuso la porta alla meta lombarda, al contrario starebbe valutando seriamente la proposta fatta.

Como, pressing costante per Varane!

CALCIOMERCATO – Come riportato da Fabrizio Romano, le trattative tra il Como e Varane starebbero avanzando spedite, con il club italiano che non sembra intenzionato a mollare la presa. Dopo aver tentato il colpo Vardy, sfumato a causa del suo rinnovo con il Leicester City, i comaschi si apprestano ad abbracciare un campione del mondo. Determinante è la presenza di Cesc Fabregas in squadra, il quale si sarebbe mosso in prima persona per convincere il talentuoso difensore a sposare la causa biancoblu. La società lombarda pullula di ex stelle della Premier League, le quali potrebbero essere un fattore determinante in questa sessione di calciomercato.

PROGETTO – La squadra di Thierry Henry, il quale avrebbe delle quote del club, ha un progetto a lungo termine, il quale prevede come primo passo la permanenza nella Serie A. La dirigenza starebbe lavorando a dovere per sottoporre una rosa competitiva al tecnico. Tale situazione potrebbe essere paragonabile al Genoa di Gilardino, il quale ha quasi raggiunto la parte sinistra della classifica al primo anno in Serie A.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it