Carvajal, salta un altro crociato: la lista si allunga paurosamente!
Incredibile quanto successo nell’ultimo mese, mai raggiunto un picco di infortuni così alto come quest’anno: Carvajal è l’ultimo dei tanti!
COMUNICATO – All’indomani di Real Madrid-Villareal, match in cui si è infortunato Carvajal, i Blancos hanno reso noto tramite un comunicato ufficiale il risultato degli accertamenti. Brutte notizie per il mondo del calcio:
“In seguito agli accertamenti effettuati su Dani Carvajal dai Servizi Medici del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata la rottura del legamento crociato anteriore, la rottura del legamento collaterale esterno e la rottura del tendine popliteo della gamba destra. Sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni”.
PROTESTA – All’inizio della nuova stagione i giocatori delle squadre più importanti di tutta Europa hanno mostrato il loro disappunto per le troppe partite de disputare. I tesserati si sarebbero lamentati dei troppi impegni ravvicinati e per l’impossibilità di recuperare a dovere in vista dei match seguenti. La preoccupazione dei giocatori riguardava proprio l’alto rischio di infortuni, i quali, attualmente, starebbero crescendo a vista.