NapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, Kvaratshelia più Lukaku: a Cagliari titolari insieme! – CdS

Il Napoli si prepara per la trasferta di Cagliari, primo impegno per la squadra di Conte dopo la sosta per le Nazionali: il tecnico azzurro recupera Kvaratskhelia, pronto alla prima da titolare insieme a Romelu Lukaku.

DA SOGNO – Il mercato del Napoli si è chiuso nel migliore dei modi: gli arrivi di Lukaku e Neres in attacco e quelli a centrocampo di Gilmour e McTominay hanno permesso ad Antonio Conte di avere finalmente una rosa completa, con una partita a settimana competitiva per lottare per le posizioni di classifica più alte. Big Rom, in particolare, è rimasto a Napoli durante la pausa Nazionali, in modo da ritrovare la migliore condizione possibile ed essere pronto per questo vero inizio di stagione.

Napoli, Kvaratskhelia ok: col Cagliari titolare con Lukaku

COPPIA – La preoccupazione riguardava invece Kvaratskhelia, rientrato malconcio dalle gare di Nations League con la Georgia, ma poi rivelatosi nulla di grave. Kvicha col Cagliari ci sarà dal primo minuto, come riportato dal Corriere dello Sport, nel tridente con Politano e soprattutto con Romelu Lukaku. I due in campo insieme hanno già dato un primo assaggio ai tifosi azzurri nella gara con il Parma, in cui il belga ha subito lasciato il segno. Adesso la nuova coppia che tanto fa sognare la città partenopea è pronta alla prima da titolare, domenica alle 18 in terra sarda.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it