Lazio, vicenda Immobile vicina a una svolta: la posizione del calciatore! – CdS
La Lazio è in attesa della decisione definitiva di Ciro Immobile riguardo al suo futuro. Possibile una definizione non lontana nel tempo della situazione di mercato legata all’ex capocannoniere italiano.
RIFLESSIONE – La Lazio potrebbe non disporre di Ciro Immobile nella prossima stagione. Dopo otto stagioni trascorse insieme, costellate da successi e tante reti messe a referto, il calciatore italiano potrebbe decidere di sposare il progetto di una squadra turca, che gli ha offerto un contratto biennale per provare a convincerlo a trasferirsi in estate. Il club in questione è il Besiktas, che vorrebbe contare sul rendimento del classe 1990 per lanciare la sfida al Galatasaray e al Fenerbahçe.
La Lazio è in attesa: Immobile non chiude la porta al Besiktas!
UNA CERTEZZA – Come riportato dal Corriere dello Sport, a far pensare che l’affare possa concludersi positivamente è il fatto che Immobile abbia aperto all’idea del trasferimento in Turchia. Il Besiktas gli offre la prospettiva di un ambiente molto caldo, in cui il calcio riveste un’importanza straordinaria per i tifosi, e la possibilità di una sfida con Mauro Icardi ed Edin Dzeko per il titolo di capocannoniere della Süper Lig. Ci si può attendere novità nei prossimi giorni, considerando la posizione manifestata dal calciatore dopo i primi approcci del club turco.