CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Zalewski, la Roma tentenna: trattativa saltata? Possibilità rinnovo

Zalewski, con molta probabilità, non si muoverà dalla Capitale. La distanza tra la Roma e il Galatasaray sembra essere incolmabile: scenari!

SITUAZIONE – Roma e Galatasaray non avrebbero fatto passi avanti per il passaggio di Zalewski in Turchia. Il polacco al contrario si era rassegnato e aveva deciso di dare il proprio benestare al trasferimento. I giallorossi in precedenza avevano già provato e liberarsi del cartellino dell’esterno, trovando però il muro dl giocatore che aveva rifiutato il trasferimento al PSV. Questa volta ad opporsi è stato proprio il club capitolino, il quale non valuterebbe adeguata l’offerta dei turchi. Insomma, i giallorossi vogliono vendere gli esuberi senza però fare sconti. In caso di reale permanenza si aprirebbe uno scenario per il suo futuro.

Zalewski, il futuro si tinge di giallorosso ma non al Galatasaray!

FUTURO – Secondo quanto riportato da Sky Sport la trattativa tra la Roma e il Galatasaray sarebbe definitivamente saltata. Nella giornata di ieri c’era stato un incontro tra le due società, le quali però non avrebbe trovato l’accordo sperato. Insomma, i turchi sarebbero tornati a casa senza Zalewski e probabilmente non torneranno a prenderlo. Il polacco quindi continuerà a vestire la maglia giallorossa, ma a differenza di quanto ci si potesse aspettare continuerà ad indossarli ancora a Roma. Il Galatasaray adesso punterà tutto sul terzino del Napoli: Mario Rui. Tentativo anche per Ballo-Touré del Milan. Per il polacco la permanenza nella Capitale potrebbe prolungarsi ulteriormente. A fine stagione scadrà il suo contratto e, con molta probabilità, si siederà al tavolo con la dirigenza per trattare del rinnovo. Prolungamento che sembra necessario per il club così da non rischiare di non monetizzare dal suo addio.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it