CALCIOMERCATO LIVEEmpoliRoma

Solbakken, futuro ancora in Serie A! Accordo con la Roma: i dettagli

Ola Solbakken è uno dei tanti esuberi in casa Roma:. L’attaccante norvegese potrebbe restare in Serie A: un club ha infatti trovato l’accordo con i giallorossi per il prestito dell’ex Bodo Glimt.

USCITE – Prima di poter completare la rosa, la Roma si concentrerà sulle uscite. La lista degli esuberi è infatti molto lunga, tanto è vero che i giocatori attualmente a disposizione di De Rossi sono ben 31. Troppi, considerando che su molti di questi il club capitolino non ha intenzione di puntare. Fra di loro c’è Ola Solbakken, rientrato ai giallorossi dopo i prestiti all’Olympiacos ed in Giappone. Per il norvegese sembra essere stata trovata una soluzione.

Roma, Solbakken ai saluti: accordo con l’Empoli per il prestito

SERIE A – Il futuro dell’ex Bodo Glimt sarà molto probabilmente ancora in Serie A. Come riportato da Sky Sport, infatti, la Roma ha trovato l’accordo con l’Empoli per la cessione dell’attaccante con la formula del prestito. La palla passerebbe ora al giocatore, che dovrà decidere se accettare la proposta oppure aspettare qualche altra offerta, che fino ad ora non è mai arrivata. Un’operazione che se dovesse andare in porto certificherebbe ulteriormente gli ottimi rapporti tra i due club, rafforzati soprattutto dopo l’affare Baldanzi dello scorso gennaio. Per Solbakken la possibilità di rilanciarsi dopo un ambientamento in Italia non semplice e le ultime due esperienze in prestito poco brillanti.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it