Roma, Ranieri inizia a sorridere: primi lampi di “Joya”
La Roma finalmente vede la luce in fondo al tunnel, l’infermeria era quasi al completo ma, piano piano, ritornano i giocatori migliori.
SITUAZIONE – La Roma, al rientro dalla sosta per le nazionali, non avrà vita facile. Partiamo dal fatto che i giallorossi hanno appena affrontato un altro ribaltone sulla propria panchina. Alle situazioni interni va aggiunto che domenica, alle ore 18:00, dovranno affrontare il Napoli di Conte, squadra attualmente capolista della Serie A. Le note negative continuano però. Ranieri al suo arrivo ha salutato più giocatori dall’infermeria che dal terreno di allenamento di Trigoria. Con il passare dei giorni, però, i big della rosa stanno rientrando uno ad uno.
Roma, Dybala verso la titolarità con il Napoli!
CONDIZIONI – Nei giorni passati si era alzato un alone sulle condizioni di Dybala. L’argentino fino alla giornata di oggi aveva svolto solamente lavoro differenziato, rendendo più che improbabile la sua presenza contro il Napoli. Proprio questa mattina avrebbe fatto la sua apparizione con il resto del gruppo. La “Joya”, infatti, avrebbe smaltito i propri guai fisici. Resterà comunque da capire se sarà in grado di essere della partita già dall’inizio o se Ranieri lo vorrà utilizzare come carta a sorpresa a gara in corso, magari per sfruttare al massimo le sue qualità in caso di bisogno.