Roma, Ranieri si aggiunge alla lista per la panchina: indiscrezione!
Continuano ad aumentare i nomi accostati alla panchina della Roma, ritorna in voga il nome di Ranieri che adesso sale in pole sugli altri: indiscrezione.
LISTA – I Friedkin non avrebbero le idee chiare riguardo il possibile sostituto di Juric. L’oramai ex allenatore della Roma sarebbe stato esonerato senza prima aver trovato un papabile sostituto. Tale mancanza avrebbe anche fatto slittare il prossimo allenamento alla giornata di giovedì. La proprietà vorrebbe optare per un allenatore straniero. Infatti sarebbero volati a Londra per parlare a quattr’occhi con i profili sondati riguardo la fattibilità dell’affare. Nella lunga lista figurerebbero i nomi di Potter, Lampard ma anche di Ten Hag, il quale sarebbe appena stato esonerato dal Manchester United. La dirigenza del club giallorosso starebbe spingendo i Friedkin a prendere in considerazione una pista italiana per facilitare l’integrazione nel gruppo. Di seguito i nomi italiani in lista.
Roma, tanti ex per la panchina!
ITALIANI – Partiamo subito rimarcando ancora una volta la volontà dei Friedkin di NON richiamare De Rossi, opzione mai presa in considerazione da parte della proprietà. Secondo quanto sarebbe emerso nelle ultime ore si starebbe allontanando anche Mancini, il quale avrebbe richiesto delle garanzie per la prossima stagione. Sembrava essere vicinissimo Montella, profilo ideale in quanto sia da giocatore che da allenatore aveva avuto l’opportunità di conoscere l’ambiente. Opzione stata subito bloccata dalla Federazione turca di cui sarebbe allenatore. Secondo quanto riportato da Paolo Assogna ai microfoni di SkySport, starebbe prendendo quota l’opzione Ranieri. Il tecnico romanista avrebbe preso un volo per Londra, non a caso li ci sarebbero anche i Friedkin. Già nella giornata di domani ci potrebbero essere ulteriori aggiornamenti.