CALCIOMERCATO LIVERoma

Roma, ore decisive per Dybala: nuovo nome per il post Joya! – CdS

La Roma debutta a Cagliari con un pareggio 0-0: a fare rumore è sempre il caso Dybala, ieri partito dalla panchina ed entrato in campo nei 20 minuti finali.

ORE CRUCIALI – Quella di ieri sera potrebbe essere stata l’ultima apparizione di Paulo Dybala con la maglia della Roma. La Joya è partito dalla panchina per poi entrare in campo negli ultimi 20 minuti: l’ingresso in campo dell’argentino ha acceso la luce della squadra di De Rossi, che ha più volte sfiorato il gol vittoria soprattutto con la traversa colpita da Dovbyk. Nonostante ciò, il gioiello ex Juventus sembra sempre più destinato all’addio in direzione Arabia Saudita, con le prossime ore che saranno quelle decisive.

Calciomercato Roma, se parte Dybala piace Riquelme dell’Atletico

SOSTITUTO – Come riportato dal Corriere dello Sport, tra la Roma e l’Al-Qadsiah non c’è ancora l’accordo sul prezzo del cartellino, con i sauditi che offrono 10 milioni di euro, troppo pochi per i giallorossi che vorranno cercare di monetizzare il più possibile. Se parte la Joya tra i preferiti sarebbe spuntato il nome di Riquelme, in uscita dall’Atletico Madrid, che i colchoneros potrebbero cedere per un’offerta di circa 20 milioni di euro. Potrebbe essere lo spagnolo il sostituto, almeno numericamente, di Dybala.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it