CALCIOMERCATO LIVELa LigaRoma

Roma, obiettivo difensore: occhi su un centrale del Siviglia!

Dopo aver rinforzato pesantemente l’attacco, con Soulé e Dovbyk, la Roma vuole intervenire anche in difesa: la nuova pista per i giallorossi porterebbe ad un centrale del Siviglia.

INCOMPLETA – Nonostante gli ultimi giorni abbiano regalato due colpi pesantissimi per l’attacco, Soulé e Dovbyk, la Roma deve ancora completare la sua rosa. I giallorossi hanno infatti ancora delle lacune evidenti in alcune zone del campo, in particolare in difesa. L’obiettivo del club Capitolino è quello di regalare a De Rossi non solo il tanto atteso e richiesto terzino destro, ma anche un difensore centrale, visto il mancato riscatto di Llorente sostituito di fatto, almeno per il momento, da Kumbulla rientrato dal prestito, considerando anche le incognite date da Smalling.

Calciomercato Roma, per la difesa piace Badé del Siviglia: la strategia

NUOVA IDEA – Per rinforzare il pacchetto arretrato, secondo quanto riportato da Sky Sport, i giallorossi avrebbero messo nel mirino il difensore centrale del Siviglia Loïc Badé, francese classe 2000. Per arrivare al giocatore, la Roma vorrebbe proporre agli andalusi almeno una contropartita fra i tanti esuberi ancora in rosa. Un’ipotesi che al momento il club spagnolo non vuole prendere in considerazione: per cedere Badé la richiesta è di almeno 20 milioni di euro. Al momento le parti sono abbastanza lontane, ma c’è la volontà della società di regalare a De Rossi il rinforzo in difesa.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it