Saelemaekers, si teme un lungo stop per il belga: le sensazioni!
L’avventura con la Roma non è partita al massimo per Saelemaekers, il quale probabilmente non sarà convocabile per un lungo periodo.
SITUAZIONE – Saelemeakers ha subito conquistato il cuore di De Rossi, il quale avrebbe deciso di puntare sul belga già dall’arrivo a Trigoria. Per lui due partite da titolare nelle prime due partita in maglia giallorossa. Il match contro il Genoa, però, potrebbe essere costato caro all’ex Milan. Al 48esimo minuto l’esterno è stato obbligato ad abbandonare il terreno di gioco a causa di uno scontro di gioco. Proprio in quell’occasione il belga avrebbe avuto la peggio, rimediando un colpo alla caviglia. Le condizioni sembravano già gravi, con il giocatore che non riusciva nemmeno a poggiare il piede a terra.
Saelemaekers, le sensazioni sulle sue condizioni!
INFORTUNIO – Saelemaekers, probabilmente, non potrà dare una mano alla Roma per cercare di agguantare la prima vittoria stagionale. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si temerebbe la rottura della caviglia destra. Nella giornata di domani il belga verrà sottoposto ad accertamenti, i quali stabiliranno la reale condizione del giocatore e i tempi di recupero. Nel caso in cui dovessero essere confermate le sensazioni il belga dovrebbe impiegarci un massimo di 2 mesi per recuperare dall’infortunio. Già dal mattino di domani ci saranno degli aggiornamenti a riguardo.