CALCIOMERCATO LIVERoma

Roma, doppio colpo per la difesa: Hummels più un ritorno! – CdS

La Roma sta per chiudere per il difensore che serviva per completare la rosa di Daniele De Rossi: dopo una lunga trattativa, Mats Hummels è pronto a vestirsi di giallorosso. Il tedesco, tuttavia, non è l’unico innesto in arrivo dopo Hermoso.

COMPLETA – Il mercato della Roma sembrava essersi concluso il 30 agosto, con l’ufficialità dell’arrivo di Manu Konè. I giallorossi avevano però bisogno di completare la rosa con almeno due innesti in difesa: per farlo Ghisolfi ha pescato dal mercato degli svincolati. Il primo, Hermoso, è già arrivato, il secondo arriverà nelle prossime ore: si tratta di Mats Hummels. Il tedesco sembra aver finalmente preso una decisione sul suo futuro, dopo aver rifiutato in estate la corte del Bologna e di altri club.

Roma, oggi l’arrivo di Hummels. Poi si punta al ritorno di Manolas

HUMMELS – Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo l’intesa sul contratto del giocatore raggiunta nella serata di ieri, il centrale tedesco è atteso oggi nella Capitale per sostenere le visite mediche. Poi l’ex Borussia Dortmund firmerà un contratto di un anno che dovrebbe prevedere anche un opzione per il rinnovo al 50% delle presenze. La Roma dovrebbe riuscire a mettere il tedesco sotto contratto entro mezzanotte, deadline per la consegna della lista UEFA, di cui il 36enne punta ovviamente a far parte.

RITORNO – Dopo Hummels, i giallorossi regaleranno però a De Rossi un altro colpo a sorpresa, che nella Capitale, sponda Lupa, ha lasciato tanti bei ricordi. È infatti vicino anche il ritorno di Kostas Manolas. Il greco si era proposto già nelle scorse settimane, visto l’ottimo rapporto con la CEO Lina Souloukou e soprattutto con DDR. La Roma ha aperto al suo ritorno proprio nel pomeriggio di ieri, come dimostra anche una foto postata dal giocatore sui social e poi rimossa, con maglia della Roma e con tanto di frase «Certi amori non finiscono». Manolas dovrebbe firmare un contratto di un anno a circa 500mila euro di ingaggio: per De Rossi rappresenterebbe una risorsa importante soprattutto in termini di spogliatoio.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it