CALCIOMERCATO LIVERoma

Dybala, la Roma resta in attesa della decisione: i dettagli sull’offerta

Ore sempre calde in casa Roma, con i giallorossi che attendono la risposta di Paulo Dybala all’offerta dell’Al-Qadsiah.

ATTESA – Non si è ancora sbloccata la questione Paulo Dybala per la Roma: l’argentino non ha ancora dato la sua risposta all’offerta dell’Al-Qadsiah, uno stallo che blocca anche le mosse di mercato dei giallorossi. La Roma, comunque, non ha ancora ricevuto nessuna proposta ufficiale da parte del club saudita, che prima attende il sì del calciatore per poi trattare con il club capitolino.

Roma, i dettagli dell’offerta dell’Al-Qadsiah per Dybala

DETTAGLI – Come riportato da Sky Sport, il club saudita avrebbe messo sul piatto un ricchissimo contratto, alzando la proposta da 60 milioni a 75 milioni di euro in tre anni. Un ulteriore sforzo per convincere il ragazzo ad accettare. Dybala, dal canto suo, è ancora in fase di riflessione, e non sembra particolarmente convinto della destinazione. Qualora la Joya dovesse accettare, l’Al-Qadsiah presenterebbe alla Roma un’offerta da circa 3 milioni di euro più bonus per arrivare a 5-6. A quel punto inizierebbe una trattativa con il club giallorosso, che difficilmente accetterebbe una proposta così bassa.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it