Chiesa-Roma, pista ancora viva! La posizione del giocatore
Messo pubblicamente sul mercato dalla Juventus, Federico Chiesa potrebbe essere per tanti una grossa occasione di mercato. La Roma era vicina nei mesi scorsi, ma nonostante Soulé, la pista giallorossa resta ancora aperta.
OCCASIONE – Federico Chiesa è la grande occasione di mercato per tutti i club interessati. Il giocatore, in scadenza tra un anno, è stato messo sul mercato dalla Juventus, come dichiarato da Thiago Motta, non intenzionato a puntare sull’ex Fiorentina per il nuovo progetto bianconero. Il giocatore potrebbe infatti essere ceduto per una cifra più che conveniente visto il valore del giocatore. Fino ad oggi l’unica pista concreta è stata quella della Roma, con cui la Juventus aveva raggiunto l’intesa: a frenare l’affare è stato il giocatore, il quale si aspettava qualche offerta dall’estero.
Calciomercato Roma, ancora viva l’ipotesi Chiesa: il giocatore riflette
LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, nonostante l’arrivo di Soulé, l’ipotesi Roma non sarebbe ancora tramontata per il giocatore. I contatti tra Ghisolfi e l’agente del ragazzo, Fali Ramadani, non si sono mai interrotti. I giallorossi restano sempre molto vigili, con la palla che passerebbe sempre al ragazzo: qualora Chiesa dovesse dare il suo sì alla corte di De Rossi, l’affare potrebbe nuovamente entrare nel vivo. L’attaccante vuole ancora valutare tutte le possibilità sul tavolo, ma la pista giallorossa non sarebbe stata scartata dal classe ’97.
LEGGI ANCHE:
- Nico Gonzalez, è sfida tra Atalanta e Juventus! La situazione
- La Juventus fa cassa con i giovani: altre due cessioni in arrivo!
- Fiorentina, le due possibili rivali nei playoff di Conference League!
- Scamacca operato al ginocchio: il comunicato dell’Atalanta!
- UFFICIALE – Milan, sfuma Fullkrug: il tedesco in Premier League!