CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaJuventusPrimo Piano

Nico Gonzalez non convocato dalla Fiorentina: Juventus più vicina?

La Fiorentina chiuderà domani col Friburgo il suo pre-campionato: per l’ultima amichevole non è stato convocato Nico Gonzalez, al centro delle voci di mercato che lo vedrebbero vicino alla Juventus.

ULTIMA – La gara di domani contro il Friburgo sarà l’ultimo test per la Fiorentina di Raffaele Palladino prima dell’esordio in campionato a Parma di sabato 17 agosto. Il club viola è in questo momento una delle squadre più attive sul mercato, sia per quanto riguarda le entrate che le uscite. Gudmundsson è sempre vicino, mentre De Gea è arrivato oggi in città: la stessa Firenze che potrebbe lasciare presto Nico Gonzalez, obiettivo numero uno della Juventus per l’attacco.

Fiorentina, Nico Gonzalez out col Friburgo. C’è Amrabat

NON CONVOCATO – Il tecnico viola ha diramato in questi minuti l’elenco dei convocati per la gara di domani. Tra questi c’è Amrabat, anche lui nome al centro delle voci di mercato, ma non l’argentino. L’esclusione dall’amichevole, a poco più di sette giorni dall’inzio del campionato, suona come un indizio di mercato inequivocabile. Del resto la Juventus sta accelerando nella trattativa per portare il giocatore in bianconero, avendo ormai abbandonato tutte le altre piste. L’asse Firenze-Torino potrebbe dunque regalare molto presto un altro grande colpo di mercato.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it