MilanPrimo Piano

Morata-Milan, visite mediche terminate: ora l’ultimo step per sancire!

Giornata importante per Alvaro Morata e il Milan. Il calciatore ha terminato le visite mediche ed è pronto all’ultimo step prima dell’ufficialità del trasferimento.

VISITE MEDICHE – Quello odierno si può definire il ‘Morata Day’ per il Milan. Dopo giorni di trattative, appena dopo la fine degli Europei, il calciatore dell’Atletico Madrid ha aperto per il trasferimento al club rossonero. Fresco di vittoria e di festeggiamenti con la sua Spagna, Alvaro Morata è pronto ad intraprendere la nuova avventura col Milan. Prima dell’ufficialità, però, per l’attaccante c’è stato il classico rito delle visite mediche. L’iter è iniziato alle 10.30 di questa mattina, a Madrid. Il calciatore, infatti, non si è ancora spostato a Milano, bensì è stato il direttore del Milan Giorgio Furlani a raggiungerlo sul posto.

Morata a un passo dal Milan: ora manca solo l’ultimo step!

ULTIMO PASSAGGIO – Le visite mediche per Alvaro Morata sono terminate pochi minuti fa, dopo le ore 12.00. Adesso per l’attaccante spagnolo è in programma l’ultimo passaggio che gli permetterà di diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Si tratta dell’incontro, sempre a Madrid, con l’Amministratore Delegato del Milan Furlani e l’agente del calciatore. Durante il meeting Morata, che ha ottenuto l’idoneità sportiva, firmerà il suo nuovo contratto col club rossonero. Nelle prossime ore, dunque, è attesa la fumata bianca e la successiva ufficialità del trasferimento dall’Atletico Madrid.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it