CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, Giuntoli ha ancora tre colpi in canna: non si ferma più – GdS

La Juventus nella giornata di ieri ha presentato Thiago Motta, seguito poi da Giuntoli il quale ha precisato di avere altri 3 colpi in canna.

CALCIOMERCATO – Nella giornata di ieri la Juventus ha chiuso il quarto tassello che andrà a rinforzare la rosa di Thiago Motta. Cabal è un nuovo giocatore della Juventus, ma non sarà l’ultimo colpo di questa sessione di calciomercato. In serata era in programma la conferenza stampa del tecnico italo brasiliano, a cui è seguita quella del ds Giuntoli. Mentre rispondeva alle domande, l’ex Napoli ha voluto precisare di non aver concluso il mercato in entrata e di avere altri 3 colpi programmati in cui è compreso anche l’assalto a Koopmeiners. Allo stesso tempo però non è ancora concluso neanche il mercato in uscita il quale sarà necessario per finanziare l’arrivo dei nomi caldi di del direttore sportivo. Soulé e Huijsen verso l’addio dai bianconeri, con la loro cessione può arrivare il bottino che renderà possibile l’affondo per l’olandese.

Juventus, 3 nomi per ritornare grandi: chi sono?

CENTROCAMPO – La Juventus adesso vuole rinforzare tutte le parti del campo, ma sarà necessario un altro innesto a centrocampo a causa della partenza di Rabiot. Il sogno per la mediana rimane sempre Koopmeiners. La pista per l’olandese rimane sempre molto calda, forti anche del benestare del giocatore per la meta. La richiesta dell’Atalanta si aggira sempre intorno ai 60 milioni, ma i bianconeri non hanno intenzione, almeno momentaneamente, di spingersi oltre i 45 milioni. Giuntoli lavora per trovare un compromesso, ma se sarà necessario si alzerà la posta in palio.

DIFESA – La Juventus continua il pressing per Todibo. Il difensore francese ha già fatto sapere al Nizza di voler fare il salto di qualità e la meta italiana sarebbe l’ideale per fare il salto di qualità. La richiesta è alta, circa 40 milioni di euro, somma che attualmente la Vecchia Signora non possiede. I bianconeri non possono fare sonni tranquilli, il West Ham è piombato sul difensore. Le alternative in casa bianconera ci sono, Kiwior dell’Arsenal è sempre tenuto d’occhio dal ds, Langlet del Barcellona è un nuovo nome per la difesa, mentre ritorna di moda Lacroix del Wolfsburg.

ATTACCO – L’attacco è il reparto più delicato della Juventus. Giuntoli sta trattando le uscite di Chiesa e Soulé, ma non ci sarebbe ancora nulla di concreto per i suoi sostituti. In pole per sostituire l’argentino c’è il nome di Galeno. I bianconeri avrebbero intensificato il pressing forti anche dei problemi finanziari del Porto. I portoghesi hanno bisogno di cedere per non dover fare i conti con i paletti del Fair Play Finanziario, e nonostante l’ala abbia una clausola da 60 milioni di euro, sarebbero disposti a fare un notevole sconto arrivando a circa 35/40 milioni. In alternativa si tratta sempre per il tedesco, Adeyemi, il quale però ha una valutazione ancora superiore, tra i 40 e i 50 milioni. Ci sarebbe ancora la possibilità Sancho, ma la sua reintegrazione in rosa complica non poco la sua partenza. La Vecchia Signora spererebbe in un prestito last minute, con un notevole taglio dell’ingaggio.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it