NapoliPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Conte su suo fratello: «Gianluca è qui per i valori che incarna. Grandissima persona»

Antonio Conte ha presentato il suo staff ai tifosi del Napoli durante il ritiro di Castel di Sangro. Commento molto chiaro sul valore della presenza di suo fratello Gianluca nel proprio gruppo di lavoro.

LA FAMIGLIAAntonio Conte, presentando il suo staff ai tifosi azzurri durante il ritiro del Napoli a Castel di Sangro, ha tenuto a ribadire come la presenza di suo fratello nel proprio gruppo di lavoro non abbia minimamente a che fare con il loro legame familiare: «Gianluca non fa sconti. Sa benissimo che se è nel mio staff è perché ha dei valori. Io non sono uno che porta amici o familiari per compagnia. E’ una grandissima persona». 

Conte presenta il suo staff: spicca la presenza di Oriali!

CONSIDERAZIONI GENERALI – Conte si è rivolto ai tifosi del Napoli con molta emozione per il calore mostrato dagli azzurri nei suoi confronti e nei riguardi della squadra: «Sto ricevendo tantissimo affetto da parte vostra senza avere fatto niente. Da parte mia c’è tanta passione per ripagare questo entusiasmo. Siete veramente un popolo incredibile, ma non per piageria, se dico qualcosa è perché lo penso veramente. Siete un popolo unico, e dobbiamo essere orgogliosi di rappresentarvi e cercare di darvi grandi gioie».

SU ORIALI – Conte ha inoltre rivelato l’entusiasmo con cui Lele Oriali ha accolto l’idea di trasferirsi al Napoli: «La cosa curiosa di Lele è che, quando gli avevo anticipato la possibilità di venire al Napoli, ho trovato un milanese entusiasta di venire a Napoli. Penso che lui ogni giorno che passa mi stia mettendo sempre più pressione, ogni giorno mi dice ‘A questa gente dobbiamo dare qualcosa, dobbiamo ripagare l’affetto’».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it