Inter

Casini: «Dumfries-Theo Hernandez? Gesto che può creare danni!»

Lorenzo Casini, presidente Lega Serie A

Casini ha parlato del gesto di Dumfries nei confronti di Theo Hernandez durante la festa scudetto dell’Inter. Il presidente di Lega contrariato.

CREARE DANNI − Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, risponde alla domanda sul gesto di Dumfries nei confronti di Theo Hernandez durante la festa scudetto: «In questo caso non so se per fortuna o sfortuna, ma non credo sia tema di razzismo, ma di scarso buon gusto. Purtroppo li abbiamo visti anche altrove, ricordo i festeggiamenti in Argentina per la vittoria del Mondiale, i freni in certi casi mi sembrano che vadano via. I giocatori non si rendono conto di come un gesto di questo tipo possa creare danni nei confronti delle giovani generazioni. Bisogna lavorare sulla scuola per strutturare al meglio le persone».

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Casini: «Dumfries-Theo Hernandez? Gesto che può creare danni!»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it