Altre NewsJuventusPrimo Piano

Bonucci dà l’addio al calcio! L’annuncio arriva dalla Turchia

Leonardo Bonucci darà addio al calcio giocato a fine stagione, il difensore ora al Fenerbahçe chiuderà la stagione in Turchia.

IL COMUNICATO – Leonardo Bonucci, 37 anni, difensore storico della Juventus e della Nazionale dirà addio al calcio giocato al termine di questa stagione. Bonucci gioca al Fenerbahçe, dopo un’esperienza poco positiva all’Union Berlin, e vuole chiudere al meglio la sua carriera. Di seguito il comunicato del turco: «Il difensore italiano Leonardo Bonucci, che si è unito alla nostra squadra di calcio durante il periodo di mercato dell’intervallo, concluderà la sua carriera calcistica attiva. Bonucci, che ha incontrato il nostro allenatore İsmail Kartal e i nostri giocatori prima dell’ultimo allenamento presso le nostre strutture del Fenerbahçe Can Bartu per la partita contro l’İstanbulspor, è stata consegnata una maglia del Fenerbahçe autografata da tutta la squadra».

Bonuccia lascia il calcio: nuova vita?

LE PAROLE – Bonucci ha anche rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole: «È stato un piacere per me far parte di questa meravigliosa famiglia. Ho cercato di mostrare il mio meglio dentro e fuori dal campo, ma soprattutto domani combatteremo la nostra ultima battaglia. Voglio finire la mia carriera con una coppa e domani abbiamo la possibilità di diventare campioni. Vi ringrazio tutti».

LA CARRIERA – Bonucci in Italia ha vinto tutto, dal Campionato Primavera alla Coppa Italia Primavera con l’Inter, e poi la carriera alla Juventus: otto Campionati di Serie A, cinque Coppe Italia e cinque Supercoppe italiane. Due finali di Champions League. Nel 2016 miglior giocatore del Campionato di Serie A. Con la Nazionale ha poi vinto l’Europeo nel 2020.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it