EmpoliNazionaliRoma

Italia Under 21, doppio infortunio: due club di Serie A in ansia!

L’Italia Under 21 supera agevolmente la pratica San Marino: le brutte notizie arrivano però dall’infermeria, con due giocatori usciti dal campo per infortunio durante il match.

GIOIA E ANSIA – L’Italia Under 21 prosegue la sua marcia verso la qualificazione ai prossimi Europei di categoria: gli “azzurrini” di Nunziata superano San Marino per 7-0 e si prendono la vetta in solitaria del girone, con 3 punti di vantaggio sulla Norvegia, che ha però una partita in meno. Per Nunziata e non solo arrivano però due brutte notizie: nel giro di dieci minuti, infatti, due giocatori sono usciti dal campo per infortunio, mettendo subito in allarme anche i rispettivi club.

Italia Under 21 ok con San Marino: ma si fermano Fazzini e Baldanzi

DOPPIO COLPO – I due usciti dal campo nel corso del primo tempo sono Jacopo Fazzini e Tommaso Baldanzi. Il primo ha accusato inizialmente un problema alla caviglia, ma la causa della sua sostituzione dovrebbe essere un problema muscolare nella zona dell’inguine. Il secondo è invece finito KO dopo un colpo subito da un avversario intorno all’osso sacro. Due colpi che tengono in ansia rispettivamente anche Empoli e Roma: per i giallorossi, peraltro, si tratta del secondo giocatore infortunato in poche ore dopo il forfait di Dovbyk agli impegni con l’Ucraina in Nations League. Le condizioni dei due azzurrini saranno valutate nelle prossime ore.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it