Ligue 1NazionaliRoma

Danso non convocato dall’Austria: nel motivo centra la Roma!

A sorpresa la nazionale austriaca ha deciso di non convocare il pilastro difensivo Danso, nella motivazione centra la trattativa con la Roma.

TRATTATIVA – Danso al termine della finestra estiva di calciomercato era praticamente diventato un nuovo giocatore della Roma. Sembrava tutto fatto, prima che poi saltasse la trattativa dopo che nel corso delle visite mediche fosse stato riscontrato un problema insormontabile per la Roma. Difensore che in seguito è tornato al Lens e si è sfogato sui suoi profili social per la decisione presa dai giallorossi. I francesi, in seguito agli accertamenti svolti dal club capitolino italiano, hanno mostrato piena fiducia nel proprio pilastro difensivo reintegrandolo normalmente in rosa e mettendolo a disposizione per le prossime uscite. La nazionale austriaca però non è rimasta indifferente riguardo gli accertamenti svolti dai giallorossi e hanno preso una decisione a riguardo.

Danso, ecco la decisione della nazionale austriaca!

CONVOCAZIONE – Inizialmente il nome di Danso figurava tra i convocati del Ct Ralf Rangnick, il quale, in un secondo momento, è stato obbligato dalla federazione a ritrattare sulla sua presenza nelle uscite in programma per questa settimana. Il motivo di tale esclusione sarebbe da ricondurre proprio alla mancata idoneità sportiva a seguito delle visite mediche con la Roma. La nazionale ha fatto sapere al giocatore e al Lens che finché non verranno svolti altri accertamenti che rassicurino sulla forma fisica non verrà preso in considerazione per le uscite in programma. Insomma, decisione netta che obbliga il club francese a svolgere nuovamente le visite mediche. Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà ad un protocollo adeguato prima di rivestire i colori del Lens. Nel frattempo la nazionale austriaca attende gli esiti degli esami.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it