CALCIOMERCATO LIVELigue 1Napoli

Osimhen, il PSG può tornare alla carica: il Napoli spera! – SM

Il futuro di Victor Osimhen continua a tenere bloccato parte del mercato in entrata del Napoli: sul nigeriano potrebbe tornare di attualità l’interesse del PSG.

BLOCCATO – Nella conferenza stampa della vigilia della gara con il Verona, Antonio Conte ha parlato di mercato bloccato, almeno per quanto riguarda la questione centravanti. Gli azzurri sono sempre in attesa dell’offerta giusta per cedere Osimhen ed affidare così il peso dell’attacco a Romelu Lukaku. Negli ultimi giorni il Chelsea sembrava l’unica squadra realmente interessata al nigeriano, pur senza aver fatto registrare un affondo concreto. Nelle prossime ore, però, potrebbe tornare di moda l’accostamento al PSG, da sempre la destinazione preferita sia dal giocatore che dal Napoli stesso per motivi economici.

PSG, infortunio per Goncalo Ramos: possibile ritorno su Osimhen

INFORTUNIO – La squadra di Luis Enrique ha debuttato con vittoria per 4-1 in Ligue 1 ieri sera contro il Le Havre. Per il tecnico spagnolo è arrivata però la brutta notizia dell’infortunio di Goncalo Ramos: l’entità è ancora da capire ma il timore è che lo stop possa essere anche abbastanza lungo. Ecco perché, come spiegato da SportMediaset, i parigini potrebbero tuffarsi nel mercato per sostituire il portoghese, ed Osimhen sarebbe una delle opzioni più concrete. Nei mesi scorsi il Napoli aveva rifiutato un’offerta dai campioni di Francia di 85 milioni di euro: la speranza di De Laurentiis è quella di arrivare quantomeno alla tripla cifra. Il Napoli ha fretta di risolvere la questione, in modo da accontentare il suo allenatore completando così la staffetta con Lukaku, sempre separato in casa a Londra ed in attesa del via libera definitivo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it