David Neres è già storia, stabilito un record in Serie A: ecco quale!
David Neres è già entrato nella storia della Serie A, gli sono bastati solamente degli spezzoni di partite per stilare il primato in un dato.
IMPATTO – Quando tutti erano con i fari puntati su Lukaku ecco che ha prendersi il palco è stato David Neres. Per il giocatore brasiliano solamente 30 minuti nelle prime tre partite, i quali gli sono bastati per entrare nella storia della Serie A. L’esterno, ex Benfica, è sicuramente quello che ha avuto un impatto maggiore dal suo arrivo a Napoli, prendendosi la scena e probabilmente anche la titolarità nelle prossime uscite. Fin dal suo arrivo Conte gli ha preferito Politano, ma la sensazione è che a breve la sua posizione cambierà. Più spazio in vista.
David Neres, sei nella storia: ecco quale record ha stabilito!
RECORD – A David Neres gli sono bastati solamente 30 minuti per prendersi un pezzo di storia della Serie A. Il brasiliano, infatti, avrebbe fortino almeno un assist in tutte e le prime tre partite disputate con la maglia del Napoli. A sottolineare il dato è stato anche Opta: “David Neres è diventato il 1° giocatore a servire assist in ciascuna delle sue prime 3 gare (vs Bologna, Parma e Cagliari) in SerieA da quando il dato è disponibile (dal 2004/05). Magnanimo.” Insomma, Conte ha voluto e poi ottenuto un giocatore chiave che, sicuramente, andrà ad aumentare la qualità del reparto offensivo, aiutandolo nella corsa allo scudetto.