CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriNapoli

Napoli, Mario Rui al passo d’addio: vicino il trasferimento in Turchia!

Mario Rui è pronto a lasciare il Napoli nei prossimi giorni: dopo essere stato messo fuori rosa, il terzino è in attesa dell’offerta giusta per lasciare l’Italia.

AI SALUTI Mario Rui fa parte della lista degli esuberi che il Napoli cercherà di piazzare nei campionati in cui il mercato è ancora aperto. Il terzino portoghese non rientra da inizio stagione nei piani del nuovo tecnico Antonio Conte, e così come Osimhen, non verrà reintegrato anche in caso di permanenza. Dopo aver rifiutato più volte le offerte dall’Arabia Saudita, per il terzino si è aperta una nuova pista in Europa.

Mario Rui, trattativa con il Besiktas: si può chiudere in breve tempo

TURCHIA – L’asse Napoli-Istanbul si starebbe scaldando in vista dei prossimi giorni: Mario Rui potrebbe infatti seguire Osimhen, trattato dal Galatasaray, nella Capitale turca, dove il portoghese è seguito fortemente dal Besiktas, come riportato dal portale Fanatik. Il giocatore è stato escluso dalla lista Serie A del Napoli, motivo per cui la trattativa con i turchi potrebbe andare a buon fine in tempi molto brevi. Anche perché il giocatore stesso, ora, vuole solo il Besiktas: le prossime ore potrebbero essere decisive per la chiusura dell’affare.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it