CALCIOMERCATO LIVENapoli

Napoli, Lukaku è già in moto! Dialogo Chelsea, ma Osimhen complica! – CdS

Il sogno di Romelu Lukaku si chiama Napoli. Le trattative di Victor Osimhen complicano ma non impediscono un dialogo col Chelsea. Ecco gli ultimi sviluppi di mercato.

COMPLICAZIONI – Se c’è una certezza attualmente in casa Napoli è quella che Romelu Lukaku è fermamente convinto di voler raggiungere il suo ex allenatore Antonio Conte. Quella che era una delle tante suggestioni di inizio mercato per il club partenopeo e il belga può diventare realtà. Ci si mette di mezzo, però, la scomoda e intricata situazione nella quale è implicato Victor Osimhen. Con un accordo già individuato col Paris Saint-Germain, l’attaccante nigeriano è ora in standby per il mancato okay di Aurelio De Laurentiis, che non vuole cedere allo sconto richiesto dai francesi. Nel frattempo, quindi, il Napoli prova a intavolare un discorso col Chelsea, cercando di mettere a punto un’operazione che coinvolga i rispettivi centravanti. Ma se la volontà di Lukaku è chiara quella di Osimhen lo è certamente di meno: quest’ultimo, infatti, non è particolarmente allettato da un eventuale partenza per il club inglese.

Napoli e Lukaku con intenti comuni: le ultime

A LAVORO – La vicenda Osimhen, però, non ferma Lukaku dall’iniziare a prepararsi e il Napoli dal sognare un suo arrivo. Il Chelsea non lo ha convocato per la tournée negli States ma lui è già a lavoro, in solitudine, da tempo. Il belga si è sottoposto alle prime sedute d’allenamento in vacanza, poi con uno membro dello staff della Nazionale belga. Ora big Rom è a Cobham, dove sfrutta la distanza dal Chelsea per prepararsi alla stagione che verrà, con la speranza che sia con indosso la maglia del Napoli. Intanto anche il direttore sportivo Giovanni Manna continua a lavorare agli incastri: per Lukaku sarebbe pronto un contratto triennale da 10 milioni di euro lordi, con i benefici del Decreto Crescita da poter sfruttare.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabio Mandarini

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it