Champions LeagueMilanPrimo PianoUltime Notizie Champions League

Milan, con il Liverpool torna Morata: staffetta con Abraham! – CdS

Il Milan si prepara al tanto atteso e delicato esordio in Champions League: domani sera a San Siro arriva il Liverpool. Fonseca studia la possibile formazione che scenderà in campo contro i Reds.

EUROPA – Il Milan ha ritrovato un leggero entusiasmo dopo la bella e netta vittoria contro il Venezia in campionato. Per i rossoneri inizia ora una vera e propria settimana di fuoco: domani sera arriva il Liverpool in Champions League, mentre domenica prossima sarà tempo di derby contro l’Inter in campionato. Fonseca è dunque atteso dai primi durissimi esami dopo un avvio di stagione complicato: l’ex tecnico di Roma e Lille è al lavoro per capire quale sarà la miglior formazione per affrontare i Reds.

Morata torna al centro dell’attacco: il Milan e Fonseca si aggrappano a lui

CENTRAVANTI – La gara con il Liverpool segnerà il ritorno definitivo in campo di Alvaro Morata. Lo spagnolo è rientrato con il Venezia nel secondo tempo dopo l’infortunio rimediato alla prima giornata con il Torino. Ora Alvaro, come riportato dal Corriere dello Sport, è pronto per guidare i suoi dal primo minuto. Una notizia importante per Fonseca, che si aggrappa ad uno dei suoi leader tecnici e non solo. Con il Liverpool è prevista una staffetta con Tammy Abraham, il cui inizio di esperienza rossonera è stato più che positivo. Con il Venezia l’inglese ha trovato il suo primo gol, su calcio di rigore, ed è pronto ad aiutare il Diavolo anche da subentrato.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it