Milan, tra innesti e cessioni si rivoluziona la difesa: una suggestione – GdS
Il Milan cambia le gomme posteriori e si prepara ad essere più possente e affidabile, oltre Pavlovic ecco un’altra suggestione dei Diavoli.
DIFESA – Il Milan in questa sessione di calciomercato ha già salutato molti difensori. Kjaer, Simic, Caldara e Pellegrino sono i nomi che hanno già salutato Milanello, ma alla lista potrebbe aggiungersi un’altra pedina. Nel frattempo i rossoneri stanno lavorando anche per rinforzare il reparto in questione e dovrebbero chiudere a breve l’acquisto del serbo Pavlovic.
PAVLOVIC – Il difensore del Salisburgo è adocchiato da tempo dal Milan e avrebbe già comunicato il suo benestare alla meta. I due club hanno avuto nuovi colloqui per il cartellino del difensore diminuendo notevolmente la distanza tra domanda e offerta. L’accordo non sarebbe stato ancora raggiunto, essendoci una piccola differenza, ma non dovrebbe mancare tanto affinché Pavlovic si diriga verso Milano. Ecco che il Milan potrebbe cedere ancora pedine facenti parte del reparto difensivo a cui faranno fronte tramite un altro innesto.
Milan, si avvicina l’addio di un difensore: ecco il sostituto!
ADDIO – Il Milan starebbe prendendo in considerazione l’idea di cedere Thiaw. Il difensore belga acquistato dallo Schalke 04 per 9 milioni di euro, sarebbe entrato nel mirino del Newcastle. Thiaw attualmente viene considerato come il titolare al fianco di Tomori, in attesa dell’arrivo di Pavlovic, ma a fronte di un’offerta irrinunciabile i rossoneri potrebbero lasciarlo partire.
SUGGESTIONE – Il Milan con la partenza di Thiaw e con l’innesto di Pavlovic avrebbe un numero di difensori sufficiente per poter affrontare la prossima stagione (in rosa ci sarebbero anche Kalulu e Gabbia). Nonostante ciò Fonseca vorrebbe avere maggiore sicurezza e avrebbe chiesto di acquistare l’ultima pedina. Igor, ex Fiorentina, sarebbe la suggestione del momento. De Zerbi lo aveva voluto fortemente, ma il tecnico italiano adesso non fa più parte del Brighton e il club non lo reputa incedibile. Il brasiliano sarebbe arrivato oltre manica solamente 12 mesi fa e sarà difficile poterlo acquistare ad una cifra inferiore.