Champions LeagueMilanUltime Notizie Champions League

Milan-Liverpool, le parole di Condò: «I Diavoli devono puntare alla fascia alta, ma…»

Martedì sera, alle ore 21:00, è in programma il delicatissimo match di Champions League tra Milan e Liverpool, le parole di Condò a riguardo.

PARTENZA – Il Milan non avrà vita facile nei primi incontri nella nuova edizione della Champions League. Il nuovo format prevede obbligatoriamente lo scontro con due squadre provenienti da ogni fascia, tranne, ovviamente, dalla fascia di provenienza, dove verrà sorteggiata una sola squadra. Il percorso dei rossoneri parte subito in salita, dovendo ospitare subito il Liverpool. La partenza, in campionato, di entrambe le squadre è stata differente, ma gli ultimi risultati possono dare fiducia ai Diavoli.

SVILUPPO – Il Milan, con la vittoria contro il Venezia per 4-0, potrebbe aver ritrovato quella fiducia che sembrava oramai persa. Successo importantissimo che permette ai Diavoli di arrivare con il sorriso contro il Liverpool e successivamente contro l’Inter. I Reds, invece, avrebbero trovato la prima sconfitta in stagione, con annesso primo gol subito. Due risultati che, a modo loro, possono dare la giusta carica alle rispettive squadre.

Milan-Liverpool, Condò analizza il  match!

ANALISI – Queste le parole di Condò che spinge il Milan verso la parte alta della classifica, nonostante i punti deboli, ovvero la fascia destra: «Il ko del Liverpool, peraltro subendo il suo primo gol in campionato, è un risultato che dà forza al Milan. Credo che i rossoneri debbano porsi come obiettivo la fascia alta del playoff. Ha quella potenzialità. Le fortune del calcio italiano si sono basate sullo studio dell’avversario per conoscere i loro punti deboli e colpirli lì. Nel Milan ci sono giocatori di qualità e se hanno campo libero possono tirare fuori le giocate, come successo l’anno scorso contro il Paris Saint-Germain. Ma possono anche subirle: un giocatore come Luis Diaz, vederlo attaccare la fascia destra della difesa del Milan francamente mi lascia un po’ inquieto fin d’adesso».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it