LecceSerie ASerie B

Lecce-Mantova, trentaduesimi di Coppa Italia: probabili formazioni

Il Lecce ospita al “Via Del Mare” il Mantova neo promosso in Serie B, nel match valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia dal quale uscirà l’avversario del Sassuolo ai sedicesimi. Calcio d’inizio alle ore 18:30.

COME ARRIVA IL LECCE – Un pre-campionato fatto di tante sconfitte, ma di buonissime prestazioni contro avversari anche di valore, come Nizza e Galatasaray. Il Lecce vuole ripetersi dopo la salvezza conquistata con diverse giornate di anticipo lo scorso anno. Prima del debutto in campionato contro l’Atalanta, i pugliesi dovranno superare l’ostacolo Mantova. Un impegno che non sembra nascondere particolari insidie sulla carta, ma che sarà un test importante per capire le condizioni della squadra di Gotti ad una settimana dall’inizio del campionato.

COME ARRIVA IL MANTOVA – Ritrovata la Serie B dopo quasi 15 anni dall’ultima volta, il Mantova vuole lasciarsi trascinare dall’entusiasmo ancora vivo in città per la promozione ottenuta lo scorso maggio. Per la squadra di Possanzini sarà il secondo impegno in Coppa Italia, dopo aver superato per 2-1 la Torres al primo turno: di fronte un avversario di Serie A, un banco di prova non da poco per Aramu e compagni.

Lecce-Mantova, le probabili formazioni

Lecce (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Oudin, Marchwinski, Tete Morente; Krstovic. Allenatore: Luca Gotti.

Mantova (4-3-3): Festa; Maggioni, Redolfi, Brignani Panizzi; Trimboli, Burrai, Wieser; Galuppini, Mancuso, Aramu. Allenatore: Davide Possanzini.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it